Pronostico Manchester United Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni
Manchester United Aston Villa Premier League
Oggi pomeriggio, alle 17:30, all’Old Trafford sfida tra Manchester United e Aston Villa, gara valevole per la quattordicesima giornata di Premier League. I Red Devils hanno pareggiato con un rocambolesco 3-3 in rimonta con l’Aston Villa, salendo a quota 17 a pari merito con il Tottenham. In Europa League, inoltre, ininfluente sconfitta con l’Astana, con la qualificazione ai sedicesimi già conseguita. I Villans, invece, hanno ottenuto una buona vittoria al Villa Park con il Newcastle per 2-0, scalando la graduatoria a 14 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Marcus Rashford con sette centri, mentre tra gli ospiti segnaliamo il brasiliano Wesley a quattro reti.
Manchester United Aston Villa Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 17:30.
Manchester United Aston Villa Premier League pronostico
In linea di massima, vediamo lo United come favorito, nonostante le difficoltà delle scorse partite. Noi, quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Manchester United Aston Villa Premier League probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1):Â De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.
Aston Villa (4-3-3):Â Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Hourihane, McGinn, Douglas Luiz, El Ghazi, Wesley, Grealish. Allenatore: Smith.
Leggi anche:Â Pronostico Astana Manchester United Europa League: live streaming tv e formazioni