Pronostico Maiorca Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni
Maiorca Leganés La Liga
Domani sera, alle 19:30, all’Iberostadi sfida salvezza tra Maiorca e Leganés, che apre la trentesima giornata di Liga. Gli isolani arrivano da due sconfitte di fila, di cui l’ultima in trasferta, col Villarreal per 1-0: terzultima posizione a 25 punti, a -2 e -3 da Celta Vigo ed Eibar. Anche per i Pepineros due insuccessi di fila, di cui l’ultimo non totalmente meritato, col Barcellona per 2-0: fanalini di coda con 23 punti, la sensazione è che per la permanenza in massima serie servirà qualcosa di più. Pesa senz’altro la cessione di Martin Braithwaite ai Blaugrana. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Crotone e Sampdoria Ante Budimir, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Oscar, in prestito dal Real Madrid, una in meno.
Maiorca Leganés La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.
Maiorca Leganés La Liga pronostico
Ci attendiamo uno scontro equilibrato ed incerto, per i valori non dissimili delle compagini e l’andamento quasi fotocopia. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 2,5.
Maiorca Leganés La Liga probabili formazioni
Maiorca (4-4-2): Reina; Pozo, Valjent, Sedlar, Gámez; Kubo, Baba, Salva Sevilla, Dani Rodríguez; Budimir, Cucho. Allenatore: Moreno.
Leganés (5-4-1): Cuéllar; Rosales, Awaziem, Siovas, Bustinza, Jonathan Silva; Oscar, Amadou, Rubén Pérez, Kevin Rodrigues; Carrillo. Allenatore: Aguirre.
Leggi anche: Pronostico Barcellona Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni