Pronostico Maiorca Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni
Maiorca Getafe La Liga
Oggi pomeriggio, alle 18:30, all’Iberostadi la sfida tra Maiorca e Getafe, valida per la ventiseiesima giornata di Liga. Gli isolani arrivano dal rocambolesco 3-3 in casa del Betis e sono ancora terzultimi con 22 punti; oggi, tuttavia, potrebbero approfittare del pareggio del Celta Vigo di ieri sera per superarlo in graduatoria. Gli Azulones, d’altro canto, hanno perso per 0-3 lo scontro diretto col Siviglia, rimanendo a 42, a -1 dal quarto posto. In Europa League, inoltre, hanno escluso un ottimo Ajax e saranno i prossimi avversari dell’Inter di Antonio Conte per gli ottavi di finale della competizione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il croato Ante Budimir, nove gol, mentre tra le fila dei madridisti segnaliamo le buone prestazioni di Jaime Mata, otto centri.
Maiorca Getafe La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.
Maiorca Getafe La Liga pronostico
In linea di massima, possiamo considerare il Getafe favorito, tenendo conto del momento di forma e della miglior posizione in classifica. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5.
Maiorca Getafe La Liga pronostico probabili formazioni
Maiorca (4-3-3):Â Reina; Pozo, Valjent, RaÃllo, Lumor; Kubo, Baba, Salva Sevilla; Dani RodrÃguez, Budimir, Cucho. Allenatore: Moreno.
Getafe (4-4-2): Soria; Damián Suárez, Djené, Etxeita, Olivera; Etebo, Maksimovic, Arambarri, Kenedy; Molina, Mata. Allenatore: Bordalás.
Leggi anche:Â Pronostico Barcellona Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni