Pronostico Maiorca Barcellona la Liga: live streaming TV e formazioni
Maiorca Barcellona La Liga
Domani sera, alle 22:00, all’Iberostadi sfida tra Maiorca e Barcellona, gara valevole per la ventottesima giornata di Liga. Gli isolani, nell’ultimo match di marzo prima dello stop Coronavirus, hanno battuto l’Eibar di misura per 1-2, salendo a quota 25, in terzultima posizione e a -1 dal Celta Vigo: la salvezza è ancora alla portata. I Blaugrana, d’altro canto, hanno sconfitto la Real Sociedad per 1-0 e hanno approfittato dello scivolone del Real contro il Betis, riportandosi in vetta a 58 punti, a +2 sui Blancos. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il croato ex Sampdoria e Crotone Ante Budimir, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti del capocannoniere del campionato Lionel Messi, diciotto.
Maiorca Barcellona La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.
Maiorca Barcellona La Liga pronostico
Non possiamo non considerare il Barça favorito, tenendo conto della posizione in graduatoria e della qualità della rosa. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.
Maiorca Barcellona La Liga probabili formazioni
Maiorca (4-4-2): Reina; Pozo, Valjent, RaÃllo, Gámez; Dani RodrÃguez, Baba, Salva Sevilla, Kubo; Budimir, Cucho. Allenatore: Moreno.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Seitien.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pjanic è sempre nel mirino del Barcellona