Pronostico Liverpool West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni
Liverpool West Ham Premier League
Stasera, alle 21:00, ad Anfield Road il posticipo della Monday Night che chiude la ventisettesima giornata di Premier League tra Liverpool e West Ham. I Reds arrivano a questa gara da imbattuti nel campionato: nello scorso turno, successo a fatica col fanalino di coda Norwich e primo posto a 76 punti: a +19 sul Manchester City, il titolo è ormai in tasca. In Champions League, d’altro canto, hanno perso per 1-0 l’andata degli ottavi di finale in casa dell’Atletico Madrid: il ritorno sarà decisivo. Gli Hammers, invece, ormai fuori da tutto, possono solamente lottare per la salvezza: sconfitta coi Citizens per 2-0 e penultima posizione condivisa col Watford a 24 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’egiziano Mohammed Salah, 14 gol, mentre tra le fila dei londinesi segnaliamo le prestazioni di Sebastien Haller, sei centri.
Liverpool West Ham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 21:00.
Liverpool West Ham Premier League pronostici
Non possiamo non considerare il Liverpool di Jurgen Klopp favorito, considerando il fattore campo e le grandi individualità in rosa. Pertanto, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare.
Liverpool West Ham Premier League probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
West Ham (5-3-2):Â Fabianski; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell; Masuaku; Rice, Noble, Soucek; Antonio, Haller. Allenatore: Moyes.
Leggi anche:Â Calciomercato Liverpool, Werner: “Un onore essere accostato ai Reds”