Pronostico Liverpool Everton Premier League: live streaming TV e formazioni
Liverpool Everton Premier League
Questa sera, alle ore 20:30, ad Anfield Road derby della città dei Beatles tra Liverpool ed Everton, valido per la quindicesima giornata di Premier League. I Reds sono ancora imbattuti in campionato e nello scorso turno hanno sconfitto il Brighton per 2-1, confermando il primato a +8 sul Leicester. Dalla sponda dei Toffees viene messa in discussione la panchina di Marco Silva, che in caso di brutta prestazione potrebbe essere esonerato dall’incarico. La squadra, d’altronde, ha incassato una beffarda sconfitta in rimonta proprio con le Foxes, rimanendo al quartultimo posto con 14 punti, a +2 sul Southampton. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sadio Mané con otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il nazionale brasiliano Richarlison, quattro centri.
Liverpool Everton Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.
Liverpool Everton Premier League pronostico
Sebbene le stracittadine possano rivelare risultati imprevedibili, la forza del Liverpool è davvero notevole, almeno sulla carta. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Liverpool Everton Premier League probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Everton (3-4-3):Â Pickford; Holgate, Mina, Keane; Sidibe, Davies, Sigurdsson, Digne; Walcott, Calvert-Lewin, Richarlison. Allenatore: Marco Silva.
Leggi anche:Â Pronostico Liverpool Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni