Pronostico Liverpool Crystal Palace Premier League: live streaming TV e formazioni

Liverpool Crystal Palace Premier League

Domani sera, alle 21:15, ad Anfield Road sfida tra Liverpool e Crystal Palace, valida per la trentunesima giornata di Premier League. I Reds arrivano dal pareggio a reti bianche nella stracittadina con l’Everton, ma sono saldamente in prima posizione a quota 83, a +20 sul Manchester City: basta davvero poco per tornare a vincere il titolo, trent’anni dopo l’ultima occasione. Le Eagles, d’altro canto, hanno sconfitto il Bournemouth per 0-2, agganciando l’Arsenal al nono posto a 42 lunghezze, cercando di dire la propria per un posto in Europa League, considerando la distanza non abissale dalle concorrenti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Mohammed Salah, sedici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Jordan Ayew, nove.

Liverpool Crystal Palace Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 21:15.

Liverpool Crystal Palace Premier League pronostico

Non possiamo non considerare il Liverpool favorito, tenendo conto della posizione in graduatoria e della qualità nella rosa guidata da Jurgen Klopp. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Liverpool Crystal Palace Premier League probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Gómez; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Cahill, Van Aanholt; Kouyate, Milivojevic, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha. Allenatore: Hodgson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Everton Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?