Pronostico Levante Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

Levante Leganés La Liga

Domani pomeriggio, alle 13:00, al Ciutat de Valencia, sfida tra Levante e Leganés, valida per la ventitreesima giornata di Liga. I valenciani sono stati sconfitti di misura al Camp Nou per 2-1, restando al tredicesimo posto con 26 punti, in una zona di classifica relativamente tranquilla. I madridisti, d’altro canto, dopo diversi turni sono tornati al successo in rimonta con la Real Sociedad (stesso punteggio), abbandonando l’ultimo posto del campionato a quota 18. Entrambe le compagini sono state escluse dalla Copa del Rey. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Roger Martí, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del nazionale danese Martin Braithwaite, sei centri.

Levante Leganés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 13:00.

Levante Leganés La Liga pronostico

In linea di massima, nonostante il buon momento dell’avversario, riteniamo che il Levante sia favorito, considerando il fattore campo e la migliore posizione in graduatoria. Detto ciò, vi consigliamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5.

Levante Leganés La Liga probabili formazioni

Levante (4-3-3): Aitor; Miramón, Vezo, Postigo, Toño; Rochina, Melero, Campaña; Morales, Roger, Bardhi. Allenatore: Paco López.

Leganés (5-4-1): Soriano; Rosales, Bustinza, Omeruo, Jonathan Silva, Kevin Rodrigues; Óscar, Recio, Mesa, Eraso; Braithwaite. Allenatore: Aguirre.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Barcellona Levante La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?