Pronostico Leicester West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni
Leicester West Ham Premier League
Stasera, alle 20:45, al King Power Stadium si affrontano Leicester e West Ham, match valido per la venticinquesima giornata di Premier League. Le Foxes arrivano da un momento non positivo, culminato con la sconfitta contro il Burnley, in cui Jamie Vardy ha sbagliato un rigore, con conseguente perdita del secondo posto, con 45 punti. Gli Hammers, d’altro canto, non se la passa meglio: dopo un buon mercato estivo, Manuel Pellegrini è stato esonerato per far posto a David Moyes, per tentare di tirare fuori la squadra da un deludente quartultimo posto a 22 punti. Nell’ultimo incontro, pareggio con l’Everton per 1-1, con una gara da recuperare contro il potente Liverpool. Il miglior marcatore dei blu è proprio Vardy, 17 gol, mentre per i londinesi segnaliamo Sebastien Haller, sei centri.
Leicester West Ham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.
Leicester West Ham Premier League pronostico
Bisognoso di trovare punti salvezza, riteniamo che il West Ham possa almeno strappare un punto, sebbene i ragazzi di Brendan Rodgers siano chiaramente favoriti. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Leicester West Ham Premier League probabili formazioni
Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Fuchs; Mendy, Tielemans, Maddison; Pérez, Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.
West Ham (4-5-1):Â Randolph; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell; Snodgrass, Rice, Noble, Fornals, Lanzini; Haller. Allenatore: Moyes.
Leggi anche:Â Pronostico Burnley Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni