Pronostico Leicester Manchester City Premier League: live streaming TV e formazioni

Leicester Manchester City Premier League

Domani pomeriggio, alle 18:30, al King Power Stadium big match tra Leicester e Manchester City, valido per la ventisettesima giornata di Premier League. Le Foxes arrivano dal pareggio a reti bianche in casa del Wolverhampton, che li ha fatti allontanare dal secondo posto, distante ora quattro punti, ma comunque a +9 sul Chelsea. I Citizens, d’altro canto, hanno sconfitto agevolmente il West Ham per 2-0, portandosi a quota 54, distanti ben 22 punti dal Liverpool capolista. Da segnalare, inoltre, l’impegno di mercoledì in Champions League al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, in quella che potrebbe essere l’ultima presenza in Europa per un lungo periodo a causa delle sanzioni imposte dalla UEFA. Questa sarà anche la sfida tra bomber: infatti, per i padroni di casa il miglior marcatore è Jamie Vardy, capocannoniere della competizione a 17 gol, mentre con un gol in meno ecco il Kun Agüero.

Leicester Manchester City Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Leicester Manchester City Premier League pronostico

Possiamo attenderci uno scontro dettato dall’equilibrio e dall’incertezza, con il City leggermente favorito grazie alla presenza di grandi campioni in campo e la voglia di riscatto per lo scotto europeo. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Leicester Manchester City Premier League probabili formazioni

Leicester (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwel; Pérez, Tielemans, Praet, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; Gundoga, De Bruyne, Rodri; Mahrez, Agüero, Bernardo Silva. Allenatore: Guardiola.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Manchester City West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?