Pronostico Leicester Everton Premier League: live streaming TV e formazioni
Pronostico Leicester Everton Premier League
Nel pomeriggio di Domenica 01 Dicembre, alle 17:30, al Leicester City Stadium sfida si tiene la sfida tra Leicester e Everton valevole per la la quindicesima giornata di Premier League 2019/20. Le due compagini vengono da risultati differenti ottenuti nell’ultima giornata del torneo. I padroni di casa, che occupano attualmente la terza posizione in classifica, sono usciti vincitori dal campo del Brighton portando a casa il bottino pieno con il risultato di 0-2.
Gli ospiti, invece, hanno rimediato una sconfitta nella gara casalinga disputata con il Norwich e terminata con il risultato di 0-2. L’Everton si trova nella diciassettesima posizione della graduatoria a due sole lunghezze dalla squadra che lo insegue, ovvero il Southampton e vorrà di certo riscattarsi dopo gli ultimi rsultati altalenanti rimediati nelle ultime gare disputate.Â
La squadra di casa, pienamente in corsa per le posizioni che darebbero accesso all’Europa, vorrà ottenere il bottino pieno nell’odierno match che potrebbe dare risposte sulle proprie possibilità di stabilirsi nella parte alta della classifica della Premier League. Gli ospiti, invece, hanno bisogno di punti per staccare la pricolosa zona retrovessione del massimo campionato inglese.
Pronostico Leicester Everton Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di SKY, a partire dalle ore 17:30 di Domenica 01 Dicembre. Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go.
Pronostico Leicester Everton Premier League pronostico
In linea di massima, prevediamo un match non molto equilibrato, con la squadra di casa piuttosto favorita sugli ospiti. Noi, quindi, vi suggeriamo di optare per il segno 1 o, in alternativa, puntare sul OVER.
Probabili formazioni
LEICESTER (4-1-4-1):Â Schmeichel; Pereira, Evans, Soyoncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibé, Mina, Holgate, Digne; Davies, Schneiderlin; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin.
Pronostico Manchester City Shakhtar Donetsk Champions League: live streaming tv e formazioni
Pronostico Manchester City Shakhtar Donetsk Champions League: live streaming tv e formazioni