Pronostico Leganés Valladolid La Liga: live streaming TV e formazioni
Leganés Valladolid La Liga
Domani sera, alle 19:30, al Butarque sfida salvezza tra Leganés e Valladolid, valida per la ventottesima giornata di Liga. I madridisti arrivano dal buon successo esterno sul Villarreal per 1-2, pur rimanendo in penultima posizione a quota 23, a -3 dalla zona sicurezza. Le Blanquivioletas, invece, sono state travolte dall’Athletic Bilbao per 1-4 e si trovano a +4 sul Maiorca terzultimo: entrambe le compagini puntano a una vittoria per assicurarsi una poltrona in massima serie. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Oscar Rodríguez, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Sergi Guardiola, una in meno.
Leganés Valladolid La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.
Leganés Valladolid La Liga pronostico
Prevediamo uno scontro equilibrato e incerto, considerando i valori simili delle compagini e le ambizioni affini. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 2,5.
Leganés Valladolid La Liga probabili formazioni
Leganés (4-2-3-1): Cuéllar; Rosales, Awaziem, Siovas, Jonathan Silva; Amadou, Mesa; Aitor Rubial, Oscar, Kevin Rodrigues; Carrillo. Allenatore: Aguirre.
Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Raúl García; Plano, Joaquín, Álcaraz, Toni Villa; Guardiola, Unal. Allenatore: González.
Leggi anche: Pronostico Valladolid Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni