Pronostico Leganés Granada La Liga: live streaming TV e formazioni
Leganés Granada La Liga
Domani sera, alle 22:00, al Butarque sfida tra Leganés e Granada, valida per la trentunesima giornata di Liga. I Pepineros dalla ripresa del campionato post stop Covid-19 non hanno ancora guadagnato nemmeno un punto, collezionando solamente sconfitte. L’ultima contro il Barcellona per 2-0 e fanalino di coda del campionato con sole ventitré lunghezze. Gli andalusi, invece, sono in un buon momento e hanno impattato in un pirotecnico 2-2 contro il Betis, raggiungendo il nono posto a quota 42, dicendo la propria per la corsa all’Europa League, traguardo impensabile a inizio stagione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Oscar, in prestito dai vicini del Real, otto gol, lo stesso numero di Carlos Fernández per gli ospiti.
Leganés Granada La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.
Leganés Granada La Liga pronostico
In linea di massima, vediamo il Granada favorito, se si considera lo stato di forma e le ambizioni europee di questa neopromossa. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Leganés Granada La Liga probabili formazioni
Leganés (5-4-1): Cuéllar; Rosales, Bustinza, Omeruo, Awaziem, Jonathan Silva; Oscar, Mesa, Amadou, Kevin Rodrigues; Carrillo. Allenatore: Aguirre.
Granada (4-4-2): Rui Silva; Víctor Díaz, Germán, Duarte, Neva; Foulquier, Yangel Herrera, Eteki, Machís; Soldado, Carlos Fernández. Allenatore: Martínez.
Leggi anche: Pronostico Granada Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni