Pronostico Leganés Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni
Leganés Espanyol La Liga
Domani pomeriggio, alle 12:00, al Butarque lunch match salvezza tra Leganés ed Espanyol, valido per la diciottesima giornata di Liga. I madridisti nello scorso turno hanno pareggiato in casa dell’Alavés per 1-1, salendo a quota 10, all’ultimo posto. Anche i catalani hanno pareggiato, per 2-2, in casa contro il Betis, agganciando proprio l’avversario di giornata in graduatoria: importante fare punti in palio per rilanciarsi verso la salvezza. I migliori marcatori dei padroni di casa sono José Arnaíz e il nazionale danese Martin Braithwaite, quattro centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Marc Roca, Sergi Darder e Wu Lei, due gol. Da rimarcare, inoltre, che entrambe le società hanno optato per un cambio di panchina nel corso di stagione.
Leganés Espanyol La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 12:00.
Leganés Espanyol La Liga pronostico
Pronostichiamo uno scontro assai equilibrato e dominato dall’incertezza, data la posizione identica delle compagini in classifica. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno X e un under 2,5.
Leganés Espanyol La Liga probabili formazioni
Leganés (5-3-2): Cuéllar; Rosales, Omeruo, Awaziem, Jonathan Silva, Kevin Rodrígues; Roque Mesa, Rubén Pérez, Óscar Rodríguez; En-Nesyri, Braithwaite. Allenatore: Aguirre.
Espanyol (5-3-2): Diego López; Víctor Gómez, David López, Bernardo, Calero, Vilà; Darder, Roca, Granero; Campuzano, Calleri. Allenatore: Machín.
Leggi anche: Pronostico Espanyol Betis La Liga: live streaming TV e formazioni