Pronostico Leganés Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni
Leganés Alavés La Liga
Domani pomeriggio, alle 18:30, al Butarque scontro salvezza tra Leganés e Alavés, valido per la ventiseiesima giornata di Liga. I madridisti arrivano dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Celta Vigo per 1-0 e sono il fanalino di coda del campionato a 19 punti, a pari merito con l’Espanyol. I baschi, d’altro canto, hanno battuto a sorpresa l’Athletic Bilbao nel derby regionale per 2-1, portandosi a quota 30, a +8 sulla zona calda. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Martin Braithwaite, ora accasatosi al Barcellona, con cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Joselu, nove centri.
Leganés Alavés La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.
Leganés Alavés La Liga pronostico
In linea di massima, potremmo aspettarci un incontro dettato da equilibrio e incertezza, con l’Alavés leggermente favorito grazie al buon momento di forma. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.
Leganés Alavés La Liga probabili formazioni
Leganés (5-4-1): Soriano; Bustinza, Siovas, Omeruo, Awaziem, Kevin Rodrigues; Eraso, Recio, Rubén Pérez, Óscar; Carrillo. Allenatore: Aguirre.
Alavés (4-4-2): Pacheco; Navarro, Laguardia, Ely, Rubén Duarte; Aleix Vidal, Camarasa, Manu García, Méndez; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Garitano.
Leggi anche: Pronostico Celta Vigo Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni