Pronostico Juventus U23-Gozzano Serie C:live streaming tv, formazioni

Mercoledì 11 dicembre nello stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 15,00 andrà in scena il recupero della 16° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Juventus U23-Gozzano.

Le due formazioni sono distanziate di 7 punti in classifica, sono in vantaggio i bianconeri. La formazione di casa non vince dallo scorso 27 ottobre, quando ottenne l’1-0 sempre in casa contro la Pergolettese. Poi ci sono stati ben 5 incontri, di cui 3 pareggi tra cui uno a Como e 2 sconfitte.

L’ulltima sfida, giocata in casa, l’ha vista soccombere piuttosto nettamente nei confronti della Carrarese. Un 1-3 che non ammette repliche, con le reti degli ospiti siglate tutte da Infantino. Per i padroni di casa è andato a segno Zanimacchia nel secondo minuto di recupero.

Ora si trovano a 22 punti in 13esima posizione, fuori dalla zona playoff, come anche da quella playout, ma con il rischio di finirci se non ottengono al più presto dei punti.

Il cammino degli ospiti, invece, dopo tre risultati utili, tra cui 1 vittoria in casa contro l’Albinoleffe e 2 pareggi contro Siena in trasferta e Gozzano in casa, sono incappati in 2 sconfitte consecutive. Prima in casa contro il Lecco, uno 0-2, poi in trasferta ad Arezzo per 1-0.

Ora si trovano al 17esimo posto in classifica, con 15 punti. Sono appena 3 punti distanti dalla zona salvezza, ma soli 5 sopra l’ultimo posto occupato dalla Giana Erminio.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Juventus U23-Gozzano è un Over 1.5.

Il match Juventus U23-Gozzano sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS U23 (4-3-3): Loria; Oliveira, Coccolo, Delli Carri, Beruatto; Muratore, Toure, Beltrame, Han; Mot Carvalho, Olivieri. A disposizione: Nocchi, Siano, Mulè, Portanova, Peeters, Zanimacchia, Di Pardo, Rafia, Selasi, Frederiksen, Lanini. All: Fabio Pecchia

GOZZANO (3-4-1-2): Crespi; Emiliano, Uggè, Rizzo; Gemelli, Rolle, Guitto, Tomaselli; Bruzzaniti; Fedato, Bukva. A disposizione: Fiory, Pedretti, Zucchetti, Scotto, Vono, Secondo, Mutti, Salvestroni, Fasolo, Barreto, Brollo. All: David Sassarini

 

Autore

Cosa ne pensi?