Pronostico Granada Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Granada Villarreal La Liga

Domani sera, alle 19:30, al’Estadio Nuevo Los Cármines scendono in campo Granada e Villarreal, gara valida per la trentesima giornata di Liga. Gli andalusi arrivano dal secondo risultato utile di fila: 2-2 in casa del Betis e ottavo posto a quota 41 a braccetto proprio con l’avversario di questo turno. Il Sottomarino Giallo, d’altro canto, ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva per 1-0, in questo caso col Maiorca ed è tornato a farsi sotto prepotentemente per la lotta all’Europa: oggi sarà uno spareggio proprio in tal senso. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Carlos Fernández, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Gerard Moreno, undici.

Granada Villarreal La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.

Granada Villarreal La Liga pronostico

In linea generale, potremmo assistere a un incontro equilibrato, con il Villarreal leggermente favorito grazie alla maggiore esperienza in questo campionato. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un under 3,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Granada Villarreal La Liga probabili formazioni

Granada (4-4-2): Rui Silva; Víctor Díaz, Germán, Domingos Duarte, Neva, Puertas, Yangel Herrera, Eteki, Machís; Soldado, Carlos Fernández. Allenatore: Martínez.

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Peña, Albiol, Gaspar, Alberto Moreno; Moi Gómez, Iborra, Trigueros, Cazorla; Gerard, Bacca. Allenatore: Calleja.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Villarreal Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?