Pronostico Getafe Betis La Liga: live streaming TV e formazioni
Getafe Betis La Liga
Domani pomeriggio, alle 16:00, allo stadio Coliseum Alfonso Pérez sfida tra Getafe e Betis, valida per la ventunesima giornata di Liga. Gli azulones arrivano dal secco 0-3 rifilato al fanalino di coda Leganés e sono saliti a quota 33, a -2 dal quarto posto occupato da Siviglia e Atletico Madrid. I sivigliani, d’altro canto, hanno sconfitto a sorpresa la Real Sociedad per 3-0, raggiungendo il Granada al decimo posto con 27 punti: forse esiste ancora un lumicino di speranza per l’Europa. In Copa del Rey, invece, sono stati esclusi dal Rayo Vallecano ai calci di rigore. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Ángel Rodríguez e Jaime Mata, sei gol, mentre tra le fila degli andalusi segnaliamo le prestazioni dello spagnolo Loren, otto centri.
Getafe Betis La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.
Getafe Betis La Liga pronostico
Considerando il valore della rosa e il fattore campo, vediamo il Getafe leggermente favorito, sebbene il Betis possa strappare almeno un punto. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Getafe Betis La Liga probabili formazioni
Getafe (4-4-2): Soria; Damián Suárez, Djené, Etxeita, Mathias Oliveira; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Jaime Mata, Molina. Allenatore: Bordalás.
Betis (4-3-3): Robles; Barragán, Mandi, Bartra, Álex Moreno; Aleñá, Guido Rodríguez, Canales; Joaquín, Borje Iglesias, Fekir. Allenatore: Rubi.
Seguici su Google News!
Leggi anche: Pronostico Leganés Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni