Pronostico Galatasaray Beskitas Süper Lig: live streaming TV e formazioni
Galatasaray Besiktas Süper Lig
Domani pomeriggio, alle 17:00, alla Turk Telekom Arena derby di Istanbul tra Galatasaray e Besiktas, valido per la ventiseiesima giornata di Süper Lig. I Leoni nello scorso turno hanno impattato per 2-2 contro il Sivasspor, confermando la terza posizione a 49 punti, proprio come loro. Le Aquile Nere, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Arankagücü per 2-1, salendo a quota 43, in una deludente sesta posizione a braccetto con l’Alanyaspor. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il colombiano Radamel Falcao, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Burak Yilmaz, quattordici centri.
Galatasaray Besiktas Süper Lig dove vederla
A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione del match. Perciò, il nostro consiglio è di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.
Galatasaray Besiktas Süper Lig pronostico
Sappiamo che le stracittadine sono in grado di regalare emozioni e sorprese, sebbene vediamo il Galatasaray favorito grazie al fattore campo e al miglior andamento stagionale. Pertanto, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5.
Galatasaray Besiktas Süper Lig probabili formazioni
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Mariano, Donk, Marcao, Saracchi; Bayram, Seri; Feghouli, Lemina, Onyekuru; Falcao. Allenatore: Terim.
Besiktas (4-2-3-1): Karius; Gonul, Ruiz, Vida, Erkin; Hutchinson, Elneny; Lens, Boateng, N’Koudou, Yilmaz. Allenatore: Yalcin.
Leggi anche: Roma News – Europa League, salta il match a Siviglia