Pronostico Frosinone-Cremonese – Serie B: live streaming tv e formazioni

SERIE B – FROSINONE-CREMONESE

Si giocherà il 7 marzo alle 15:00 il match valido per la 28/a giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Cremonese. La gara si disputerà allo Stadio Stirpe di Frosinone.

I padroni di casa si presentano al match da 2° in classifica. Il Frosinone è reduce da ben 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per i ciociari, le vittorie sono arrivate con Venezia, Perugia, Cosenza e Salernitana mentre il pareggio contro il Livorno. Per loro 47 punti in classifica: a +19 c’è il Benevento e a -1, invece, il Crotone. 21 gol subiti e 33 messi a segno ad oggi per loro.

La Cremonese, invece, si presenta all’incontro da 17° in classifica. Lombardi reduci da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria: nel mezzo, la sfida contro l’Ascoli che, però, è stata annullata. Le sconfitte sono arrivate con Crotone, Spezia ed Empoli, mentre la vittoria contro il Trapani. Il pareggio, invece, c’è stato contro il Cittadella. Squadra con 27 punti in classifica: a +5 ci sono Venezia ed Ascoli e a -3, invece, Cosenza e Trapani. Fino a questo momento, 32 gol subiti e 26 fatti.

Contiamo 3 precedenti affronti in campionato tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura amiche dei ciociari, registriamo un pareggio terminato 0-0.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1X e Over 2,5.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Frosinone-Cremonese sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 7 marzo alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Crescenzi, Bianchetti, Ravanelli, Migliore; Zortea, Kingsley, Valzania; Piccolo, Ceravolo, Parigini.

Autore

Cosa ne pensi?