Pronostico Feyenoord Glasgow Rangers Europa League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Feyenoord Glasgow Rangers Europa League

Pronostico Feyenoord Glasgow Rangers Europa League/ Giovedì alle 18.55 il Feyenoord ospita i Rangers , in occasione della 5a giornata di Europa League, Gruppo G. I padroni di casa sono terzi a 4 punti, ma con una vittoria la classifica potrebbe invetirsi, visto che i Rangers sono secondi a +3. In questo gruppo ogni punto strappato o perso sarà importante ai fini della qualificazione.

 

  FEYENOORD GLASGOW RANGERS STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 18.55. Per i possessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 

FEYENOORD GLASGOW RANGERS PRONOSTICO

Sfida tra seconda  eterza del gruppo, ma per entrambe la qualificazione e l’esclusione sono ancora aritmeticamente lontane, quindi serve per entrambi giocarsi il tutto per tutto per poi giocarsela all’ultima partita. All’andata terminò 1-0 per gli scozzesi, ma questa volta l’equilibrio tattico non sarà contemplato, perché per entrambe la vittoria serve come il pane. I padroni di casa però hanno vinto solo un match, mentre i Rangers perso uno, ergo sul piano della condizione sono in netto vantaggio gli ospiti. Sarà una dura lotta, ma noi consigliamo l’OVER 1.5

PROBABILI FORMAZIONI

Probabile formazione Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Botteghin, Baron, Malacia; Toornstra, Fer, Kokcu; Berghuis, Sinisterra, Larsson.

Probabile formazione Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Helander, Barisic; Jack, Davis, Kamara; Barker, Morelos, Kent.

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Pronostico CSKA Mosca Ludogorets Europa League: live streaming tv e formazioni

Pronostico PFK Oleksandrija Wolfsburg Europa League: live streraming tv e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?