Pronostico Ferencvaros Espanyol Europa League: live streaming tv e formazioni
Pronostico Ferencvaros Espanyol Europa League
Pronostico Ferencvaros Espanyol Europa League/ Giovedì alle 18.55 il Ferencvaros ospita l’Espanyol in occasione della 5a giornata di Europa League, Gruppo H. I padroni di casa sono terzi a 5 punti, a -1 dalla seconda Ludogorets, ma aspirano ancora ad una qualificazione più che possibile. Gli spagnoli comandano a 10 punti, e basta un pareggio per strappare la qualificazione ai sedicesimi aritmetica.
FERENCVAROS ESPANYOL BELGRADO STREAMING TV
Una sfida per entrambe importante, perché ancora non è sicura la qualificazione, ma se per l’Espanyol il doppio risultato puà bastare. per il Ferencvaros è obbligatoria la vittoria per giocarsi poi tutto all’ultima giornata. Tuttavia, Gli ospiti ancora devono conoscere la parola sconfitta in questo gruppo, quindi per i padroni di casa sarà complicato scardinare la difesa avversaria. Nel match dell’andata terminò 1-1 in terra spagnola, e maggior ragione noi questa volta consigliamo l’X2, vista la solidità difensiva degli spagnoli (solo una rete al passivo)
PROBABILI FORMAZIONI
Ferencvaros (4-3-3): Dibusz; Botka, Blazic, Dvali, Heister; Siger, Kharatin, Inhatenko; Zubkov, Isael, Nguen
Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Javi Lopez, Naldo, Espinosa, Didac Vilà; Melendo, Marc Roca, Javi Lopez, Granero; Wu, Vargas
Leggi anche:
Serie A Lazio, la corsa Champions continua
Champions League – Juventus, Ramsey: “Dobbiamo ancora lavorare”