Pronostico Everton Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni
Everton Manchester United Premier League
Domani pomeriggio, alle ore 15:00, a Goodison Park interessante sfida tra Everton e Manchester United, valida per la ventottesima giornata di Premier League. I Toffees arrivano dalla sconfitta di misura in casa dell’Arsenal per 3-2 e sono scivolati all’undicesimo posto con 36 punti, comunque in netta ripresa rispetto all’andamento altalenante di inizio stagione. I Red Devils, d’altro canto, hanno ottenuto la seconda vittoria di fila con un netto 3-0 ai danni del Watford, salendo a quota 41, a -3 dal Chelsea quarto. In Europa League, netta vittoria per 5-0 contro il Club Brugge e agli ottavi di finale li attenderà il LASK. Inoltre, giovedì sera lo scontro in casa del Derby County per gli ottavi di FA Cup. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’inglese Dominic Calvert-Lewin, dodici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo l’infortunato Marcus Rashfrod, quattordici centri.
Everton Manchester United Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:00.
Everton Manchester United Premier League pronostico
Nonostante lo United parta con i favori del pronostico, riteniamo che il team di Ancelotti abbia le potenzialità per strappare almeno un punto, considerando le ultime buone prestazioni. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 2,5.
Everton Manchester United Premier League probabili formazioni
Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Mina, Holgate, Digne; Iwobi, André Gomes, Delph, Sigurdsson; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti.
Manchester United (3-4-1-2):Â De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, McTominay, Matic, Williams; Bruno Fernandes; Greenwood, Ighalo. Allenatore: Solskjaer.
Leggi anche:Â Pronostico Manchester United Watford Premier League: live streaming TV e formazioni