Pronostico Everton Crystal Palace Premier League: live streaming TV e formazioni
Everton Crystal Palace Premier League
Domani pomeriggio, alle 13:30, al Goodison Park sfida tra Everton e Crystal Palace, che apre la ventiseiesima giornata di Premier League. I Tofees nello scorso turno hanno ottenuto una vittoria complicata e in rimonta in casa del Watford per 2-3, salendo a quota 31, a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Le Eagles, d’altro canto, sono state battute in casa dal sorprendente Sheffield United per 0-1, rimanendo a un punto in meno dai ragazzi di Carlo Ancelotti: la vittoria manca ormai da sei turni. Il miglior marcatore del club di Liverpool è l’inglese Dominic Calvert-Lewin, in doppia cifra con dieci gol, mentre tra le fila dei londinesi segnaliamo le prestazioni del ghanese Jordan Ayew, sei centri.
Everton Crystal Palace Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.
Everton Crystal Palace Premier League pronostico
Possiamo pronosticare, nonostante la gara sia sulla carta equilibrata, un leggero vantaggio per l’Everton, considerando il fattore campo e la cura Ancelotti sui giocatori. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.
Everton Crystal Palace Premier League probabili formazioni
Everton (4-4-2): Pickford; Sidibé, Mina, Holgate, Digne; Iwobi, Schneiderlin, Sigurdsson, Walcott; Calvert-Lewin, Richarlison. Allenatore: Ancelotti.
Crystal Palace (4-5-1):Â Guaita; Ward, Tomkins, Cahill, Van Aanholt; Ayew, Kouyate, Milivojevic, McArthur, Zaha; Benteke. Allenatore: Hodgson.
Leggi anche:Â Pronostico Watford Everton Premier League: live streaming TV e formazioni