Pronostico Espanyol Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni
Espanyol Barcellona La Liga
Domani sera, alle 21:00 allo stadio Cornellà-El Prat derby cittadino tra Espanyol e Barcellona, valido per la diciannovesima giornata di Liga. I Blanquiazules sono in una situazione assai delicata: dopo aver perso lo scontro diretto contro il Leganés per 2-0, ed essere diventati il fanalino di coda del campionato con solo dieci punti, è stato esonerato Pablo Machín per far posto ad Abelardo, ex tecnico dell’Alavés. I Blaugrana, d’altro canto, sono galvanizzati dalla vittoria per 4-1 sull’Alavés, approfittando del pareggio del Real e guadagnando il primo posto a quota 39. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Marc Roca, Sergi Darder e Wu Lei a due gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il fresco vincitore di Pallone d’Oro Lionel Messi, che ha gonfiato la rete per 13 volte.
Espanyol Barcellona La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
Espanyol Barcellona La Liga pronostico
Sebbene le stracittadine possano regalare sempre risultati inattesi, non possiamo che considerare il Barça favorito. Noi, quindi, vi consigliamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.
Espanyol Barcellona La Liga probabili formazioni
Espanyol (4-4-2): Diego López; Bernardo, David López, Javier López, Didac Vilà; Vargas, Roca, Melendo, Darder; Calleri, Ferreyra. Allenatore: Abelardo.
Barcellona (4-3-3): Neto; Jordi Alba, Lenglet, Piqué, Semedo; Rakitic, Busquets, De Jong; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore: Valverde.
Leggi anche: Pronostico Barcellona Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni