Pronostico Espanyol Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni
Espanyol Atletico Madrid La Liga
Domani pomeriggio, alle 16:00, al Cornellà-El Prat la sfida tra Espanyol e Atletico Madrid, valida per la ventiseiesima giornata di Liga. I catalani sono la delusione del torneo: con una rosa più che rispettabile, sono il fanalino di coda del campionato assieme al Leganés. Nell’ultimo turno, sconfitta in casa del Valladolid e 19 punti. Giovedì, inoltre, pur vincendo per 3-2 sul Wolverhampton, sono stati eliminati dall’Europa League. I Colchoneros, d’altro canto, arrivano da una buona vittoria col Villarreal per 3-1 e hanno confermato il terzo posto a quota 43, a pari merito con il Siviglia, in attesa del ritorno degli ottavi di Champions League ad Anfield Road. Il migliori marcatori dei padroni di casa sono il cinese Wu Lei e il nuovo acquisto di gennaio Raúl de Tomás, quattro gol, mentre tra le fila dei madridisti segnaliamo le prestazioni di Álvaro Morata, sei centri.
Espanyol Atletico Madrid La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.
Espanyol Atletico Madrid La Liga pronostico
Non possiamo non considerare l’Atletico favorito, per la miglior posizione in classifica e il buon momento di forma. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5.
Espanyol Atletico Madrid La Liga probabili formazioni
Espanyol (4-4-2): Diego López; Javier López, Bernardo, Cabrera, Vilà; Darder, Roca, Víctor Sánchez, Embarba; Calleri, Raúl de Tomás. Allenatore: Abelardo.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Savic, Lodi; Koke, Thomas, Saúl, Carrasco; Correa, Morata. Allenatore: Simeone.
Leggi anche: Pronostico Atletico Madrid Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni