Pronostico Eintracht Borussia M’Gladbach Bundesliga: live streaming TV e formazioni
Eintracht Borussia M’Gladbach Bundesliga
Domani pomeriggio, alle 18:30, alla Commerzbank Arena interessante posticipo tra Eintracht e Borussia M’Gladbach, valido per la ventiseiesima giornata di Bundesliga. Il club di Francoforte a marzo è stato travolto dal Bayer Leverkusen con un perentorio 4-0, restando a un deludente dodicesimo posto con 28 punti, a pari merito con l’Hertha Berlino. I bianconeri, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Colonia per 2-1, restando in quarta posizione, utile per la qualificazione in Champions League. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Gonçalo Paciencia, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Alassane Pléa, 14 centri. L’incontro si giocherà a porte chiuse.
Eintracht Borussia M’Gladbach Bundesliga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.
Eintracht Borussia M’Gladbach Bundesliga pronostico
Potremmo attenderci uno scontro equilibrato, con il Borussia leggermente favorito grazie alla migliore posizione in graduatoria. Perciò, riteniamo giusto pronosticare il segno doppio X2 e su un over 1,5.
Eintracht Borussia M’Gladbach Bundesliga probabili formazioni
Eintracht (4-2-3-1): Trapp; Touré, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; André Silva. Allenatore: Hütter.
Borussia M’Gladbach (4-3-1-2):Â Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Herrmann, Kramer, Neuhaus; Stindl; Plea, Thuram. Allenatore: Rose.
Leggi anche: Pronostico Augsburg Wolfburg Bundesliga: live streaming TV e formazioni