Pronostico Eintracht Basilea Europa League: live streaming TV e formazioni
Eintracht Basilea Europa League
Stasera, alle 18:55, alla Commerzbank arena la sfida tra Eintracht e Basilea, valida per gli ottavi di finale di Europa League, gara di andata. Il club di Francoforte in Bundesliga ha subito un’umiliante sconfitta per 4-0 in casa del Leverkusen, restando al dodicesimo posto con 24 punti. Gli svizzeri, d’altro canto, non stanno giocando il campionato a causa dell’emergenza Coronavirus, in terza posizione. I padroni di casa hanno escluso dalla competizione il Salisburgo, mentre gli ospiti hanno eliminato l’APOEL. Si giocherà a porte chiuse.
Eintracht Basilea Europa League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport, a partire dalle 18:55.
Eintracht Basilea Europa League pronostico
In linea di massima, vediamo i tedeschi favoriti, dato che si potrebbero trovare in una condizione di forma migliore, rispetto agli svizzeri che sono stati fermi. Quindi, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5.
Eintracht Basilea Europa League probabili formazioni
Eintracht (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Hasebe, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; André Silva. Allenatore: Hütter.
Basilea (4-2-3-1): Omlin; Widmer, Comert, Alderete, Riveros; Xhaka, Frei; Stocker, Campo, Petretta; Arthur. Allenatore: Koller.
Leggi anche: Roma News – Europa League, salta il match a Siviglia