Pronostico Eibar Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni

Eibar Alavés La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, allo stadio Ipurua match salvezza e derby basco tra Eibar ed Alavés, valido per la quattordicesima giornata di Liga. I padroni di casa arrivano dalla netta sconfitta casalinga con il Real Madrid per 0-4 e sono rimasti fermi a 15 punti, a +6 sulla zona calda. Gli ospiti, invece, hanno battuto il Valladolid a sorpresa per 3-0, raggiungendo proprio gli avversari del giorno in graduatoria. Il miglior marcatore dei casalinghi è il cileno Orellana, quattro centri, mentre per gli ospiti segnaliamo Lucas Martínez, che ha gonfiato la rete una volta in più.

Eibar Alavés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Eibar Alavés La Liga pronostico

Riteniamo che l’incontro si potrebbe rivelare molto equilibrato. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

Eibar Alavés La Liga probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; José Ángel, Arbilla, Kiko, De Blasis; Orellana, Diop, Escalante, Pedro León; Enrich, Kike. Allenatore: Mendilibar.

Alavés (4-4-2): Pacheco; Duarte, Ely, Ximo, Martín; Rioja, Pina, Wakaso, Aleix Vidal; Joselu, Lucas Martínez. Allenatore: Abelardo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Eibar Real Madrid La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?