Pronostico Crystal Palace West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni
Crystal Palace West Ham Premier League
Giovedì pomeriggio, alle 16:00, al Selhurst Park derby londinese tra Crystal Palace e West Ham, valido per la diciannovesima giornata di Premier League. Le Eagles arrivano dalla bruciante sconfitta contro il Newcastle per 1-0, rimanendo fermi a 23 punti, a pari merito con l’Arsenal. Gli Hammers, d’altro canto, non sono scesi in campo contro il Liverpool, impegnato in Qatar per il Mondiale per Club, confermando quindi i 19 punti a braccetto con Bournemouth ed Everton. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Jordan Ayew, quattro gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il tedesco Sebastien Haller, un centro in più.
Crystal Palace West Ham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojairecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Crystal Palace West Ham Premier League pronostico
Essendo una stracittadina e uno scontro tra squadre con valori simili, ci sentiamo di pronosticare un pareggio con poche reti. Noi, pertanto, vi consigliamo di puntare sul segno X e un under 3,5.
Crystal Palace West Ham Premier League probabili formazioni
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Kelly, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha. Allenatore: Hodgson.
West Ham (4-4-2): Fabianski; Zabaleta, Ogbonna, Balbuena, Cresswell; Snodgrass, Noble, Rice, Fornals; Antonio, Haller. Allenatore: Pellegrini.
Leggi anche: Pronostico Newcastle Crystal Palace: live streaming TV e formazioni