Pronostico Crystal Palace Southampton Premier League: live streaming TV e formazioni

Crystal Palace Southampton Premier League

Domani sera, alle 20:30, a Selhurst Park sfida tra Crystal Palace e Southampton, valida per la venticinquesima giornata di Premier League. Le Eagles arrivano dall’ottimo pareggio in casa del più quotato Manchester City per 2-2, salendo a quota 29, al nono posto spartito con Arsenal, Everton e Newcastle; la vittoria, tuttavia, manca da quattro turni, in seguito a quattro pari consecutivi. I Saints, d’altro canto, dopo essere stati in piena zona rettrocessione, hanno risalito la china: nell’ultimo turno, però, sconfitta casalinga contro il Wolverhampton, con un punto in meno dell’avversario di giornata. Il miglior marcatore dei londinesi è Jordan Ayew, sei centri, mentre nella rosa degli ospiti segnaliamo le ottime prestazioni di Danny Ings, quattordici gol.

Crystal Palace Southampton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.

Crystal Palace Southampton Premier League pronostico

Possiamo aspettarci un incontro che potrebbe terminare in parità, data la propensione a questo risultato del Palace e alla nuova vigoria degli uomini di Ralph Hasenüttl. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un over 1,5.

Crystal Palace Southampton Premier League probabili formazioni

Crystal Palace (4-5-1): Guaita; Kelly, Tomkins, Cahill, Ward; Ayew, Kouyate, McArthur, McCarthy, Zaha; Tosun. Allenatore: Hodgson.

Southampton (4-4-2): McCarthy; Cedric, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Long, Ings. Allenatore: Hasenüttl.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Manchester City Crystal Palace Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?