Pronostico Crystal Palace Sheffield United Premier League: live streaming TV e formazioni
Crystal Palace Sheffield United Premier League
Domani pomeriggio, alle 16:00, a Selhurst Park sfida tra Crystal Palace e Sheffield United, valida per la venticinquesima giornata di Premier League. Le Eagles arrivano dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Southampton e sono rimasti fermi a metà classifica a 30 punti. Le Blades, d’altro canto, sono la sorpresa del campionato: nello scorso turno sconfitta di misura per 0-1 col Manchester City e ottavo posto a quota 33, in corsa per un posto in Europa, impensabile per una compagine approdata nella massima serie in questa stagione. In FA Cup hanno escluso il Millwall con un secco 0-2, qualificandosi al turno successivo, mentre i londinesi sono già stati eliminati. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Jordan Ayew, sei gol mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Lys Mousset e John Fleck, cinque reti.
Crystal Palace Sheffield United Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Crystal Palace Sheffield United Premier League pronostico
Considerando la tendenza al pareggio del Palace e la postazione simile in graduatoria, riteniamo che da questo incontro possa scaturire un pareggio. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.
Crystal Palace Sheffield United Premier League probabili formazioni
Crystal Palace (4-3-3):Â Guaita; Ward, Tomkins, Cahill, Riedeweld; Kouyate, Milivojevic, McArthur; Ayew, Tosun, Zaha. Allenatore: Hodgson.
Sheffield United (3-5-2):Â Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Sharp, McBurnie. Allenatore; Wilder.
Leggi anche:Â Pronostico Crystal Palace Southampton Premier League: live streaming TV e formazioni