Pronostico Crystal Palace Arsenal Premier League: live streaming TV e formazioni
Crystal Palace Arsenal Premier League
Sabato pomeriggio, alle 13:30, a Selhurst Park derby londinese e lunch match tra Crystal Palace e Arsenal, valido per la ventiduesima giornata di Premier League. Le Eagles arrivano dal pareggio interno con il Brighton, risultato che li ha fatti salire a quota 23, all’undicesimo posto in coabitazione proprio con l’avversario odierno. I Gunners, d’altro canto, sono tornati alla vittoria nel big match contro il Manchester United per 2-0, tentando di rilanciarsi per un posto in Europa: la vittoria mancava da quattro turni. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il ghanese Jordan Ayew, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del gabonese Pierre Emerick Aubameyang, tredici centri, vice cannoniere del campionato.
Crystal Palace Arsenal Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.
Crystal Palace Arsenal Premier League pronostico
In linea di massima, sebbene il Crystal possa creare qualche fastidio, riteniamo che l’Arsenal sia favorito per portare a casa i tre punti, galvanizzato dalla cura Arteta. Pertanto, il nostro consiglio è di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.
Crystal Palace Arsenal Premier League probabili formazioni
Crystal Palace (4-3-3):Â Guaita; Kelly, Tomkins, Cahill, Woods; McCarthy, Kouyate, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha. Allenatore: Hodgson.
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, David Luiz, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Pépé, Ozil, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Arteta.
Leggi anche:Â Calciomercato Arsenal, obiettivo Boateng