Pronostico Como-Renate, Serie C Girone A: live streaming tv e formazioni

Domenica 26 gennaio nello stadio Sinigallia alle ore 17,30 andrà in scena un match valido per la 23° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Como-Renate.

Le due formazioni sono distanziate di undici punti in classifica, questi sono in più per i neroazzurri. I padroni di casa sono reduci da una sfida giocata in trasferta contro la Pergolettese. Il risultato finale è stato un pareggio a reti bianche.

Nelle ultime 5 partite questo risultato si unisce ad altri 2 pareggi, 1 vittoria ed 1 sconfitta. Sono 11esimi in classifica, a pari punti con la Pistoiese, attualmente in 10cima posizione.

Il cammino degli ospiti, invece, è stato più produttivo. L’ultima sifda giocata in casa contro la Giana Erminio l’ha vista vincere per 2-1. Nelle ultime 5 partite il bottino è di 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta. Attualmente occupano il terzo posto in classifica, ad 1 solo punto di distanza dal Pontedera ed 1 in più rispetto alla Carrarese.

Sono 2 in totale i precedenti tra le due formazioni con 2 successi per i nerazzurri. Fino ad ora nessun successo per i padroni di casa. Questa è un occasione buona per ottenere il primo, ma di fronte avranno un avversario per nulla semplice. Il match d’andata si è disputato il 15 settembre scorso, con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie alla doppietta in rimonta di Maritato, che ha ribaltato il vantaggio iniziale per gli ospiti a firma di Gabrielloni.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Como-Renate è un X condito da Under 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Como-Renate sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

COMO (3-5-2): Facchin; Bianconi, Bovolon, Toninelli; Iovine, Celeghin, Bellemo, H’Maidat, De Nuzzo; Gabrielloni, Andrea Ganz. Allenatore: Marco Banchini

RENATE (3-4-1-2): Satalino; Damonte, Baniya, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Armand Rada, Pizzul; Grbac; Galuppini, Sorrentino. Allenatore: Aimo Diana

Autore

Cosa ne pensi?