Pronostico Chelsea Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni

Chelsea Aston Villa Premier League

Mercoledì sera, alle 20:30, allo Stamford Bridge sfida tra Chelsea ed Aston Villa, ennesimo derby di Londra valido per la quindicesima giornata di Premier League. I Blues, dopo una serie impressionante di vittorie, hanno subito una battuta d’arresto nell’altra stracittadina con il West Ham per 0-1, restando comunque al quarto posto, valido per la Champions League, con 26 punti. I Villans, invece, hanno ottenuto un buon punto all’Old Trafford, pareggiando per 2-2 e salendo a quota 15 in classiica, agganciando il Brigthon. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il giovane Tammy Abraham, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Grealish e Wesley, entrambi a quattro centri.

Chelsea Aston Villa Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.

Chelsea Aston Villa Premier League pronostico

Nonostante lo scivolone dello scorso turno, riteniamo che il Chelsea sia decisamente favorito per riscattarsi e guadagnare l’intera posta in palio. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Chelsea Aston Villa Premier League probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Jorginho, Kanté; Williian, Mount, Pulisic; Batshuyai. Allenatore: Lampard.

Aston Villa (4-3-3): Heaton; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Nakamba, Hourihane; Trezeguet, Wesley, Grealish. Allenatore: Smith.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Chelsea West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?