Pronostico Chelsea Arsenal Premier League: live streaming TV e formazioni

Chelsea Arsenal Premier League

Stasera, alle 21:15, allo Stamford Bridge il classico derby londinese tra Chelsea e Arsenal, valido per la venticinquesima giornata di Premier League. I Blues arrivano dalla scottante sconfitta esterna maturata al 94′ contro il Newcastle, senza perdere però il quarto posto, saldo a 39 punti, a +5 sul Manchester United. I Gunners, d’altro canto, non riescono a trovare il bandolo della matassa, avendo pareggiato in casa contro lo Sheffield United: un deludente decimo posto a pari merito con Everton, Newcastle e Crystal Palace. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il giovane Tammy Abraham, 13 gol, mentre ad un centro in più segnaliamo Pierre-Emerick Aubameyang. All’andata, la sfida si era conclusa per 1-2 in favore dei ragazzi di Frank Lampard.

Chelsea Arsenal Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 21:15.

Chelsea Arsenal Premier League pronostico

Come ogni stracittadina che si rispetti, il match può facilmente sfuggire da ogni pronostico, dato che spesso le squadre sanno dare per qualcosa in più. Ad ogni modo, vediamo il Chelsea leggermente favorito, considerando la migliore posizione in graduatoria e il momento difficile dei Gunners. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

Chelsea Arsenal Premier League probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, Zouma, Emerson; Kanté, Jorginho, Mount; Willian, Abraham, Hudson-Odoi. Allenatore: Lampard.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Papastathopoulos, Saka; Xhaka, Torreira; Martinelli, Ozil, Pépé; Lacazette. Allenatore: Arteta.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Inter, l’agente di Lazaro presente a Newcastle-Chelsea

Autore

Cosa ne pensi?