Pronostico Celta Vigo Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni
Celta Vigo Osasuna La Liga
Stasera, alle 21:00, allo stadio Balaídos, sfida che conclude la diciannovesima giornata di Liga tra Celta Vigo e Osasuna. Los Celestes si ritrovano invischiati nella lotta per non retrocedere: nello scorso turno, sconfitta in casa del Levante per 3-1 e conseguente terzultimo posto con soli 15 punti. Il club di Pamplona, d’altro canto, è in una situazione più tranquilla: nonostante il pirotecnico 3-4 subito dalla Real Sociedad, dodicesimo posto a 23 punti, posizione in coabitazione con il Betis. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il nazionale spagnolo Iago Aspas, sei centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Chimy Ávila, due gol in più.
Celta Vigo Osasuna La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00,
Celta Vigo Osasuna La Liga pronostico
Riteniamo che, nonostante la peggior posizione in classifica, il Celta possa ottenere almeno un pareggio da questo incontro. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.
Celta Vigo Osasuna La Liga probabili formazioni
Celta Vigo (4-3-3): Rubén; Mallo, Aidoo, Costas, Olaza; Lobotka, Yosulu, Rafinha; Santi Mina, Sisto, Aspas. Allenatore: Junyent.
Osasuna (4-4-2): Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Estupiñán; Roberto Torres, Oier, Brasanac, Rubén García; Adrián, Ávila. Allenatore: Arrasate.
Leggi anche: Pronostico Osasuna Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni