Pronostico Celta Vigo Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni
Celta Vigo Leganés La Liga
Domani pomeriggio, alle 13:00, lunch match salvezza al Balaídos tra Celta Vigo e Leganés. Los Celestes arrivano dal sorprendente 2-2 al Bernabeu, che li ha fatti salire a quota 21, al terzultimo posto in coabitazione col Maiorca. I madridisti, d’altro canto, non sono andati oltre lo 0-0 nell’incontro casalingo contro il Betis, restando il fanalino di coda del campionato a 19 punti, a braccetto con i catalani dell’Espanyol. Oggi, dunque, ci si gioca una bella fetta di stagione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è la Furia Rossa Iago Aspas, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il danese Martin Braithwaite, un centro in meno.
Celta Vigo Leganés La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 13:00.
Celta Vigo Leganés La Liga pronostico
In linea di massima, ci attendiamo uno scontro equilibrato, con il Celta leggermente favorito, considerando il fattore campo e le buone individualità di alcuni membri della rosa a disposizione di Óscar García. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Celta Vigo Leganés La Liga probabili formazioni
Celta Vigo (4-2-3-1): Rubén Blanco, Mallo, Araujo, Murillo, Olaza; Bradaric, Yokuslu; Aspas, Rafinha, Aidoo; Smolov. Allenatore: Óscar García.
Leganés (5-4-1): Soriano; Ruibal, Bustinza, Omeruo, Awaziem, Jonathan Silva; Eraso, Recio, Rubén Pérez, Kevin Rodrigues; Braithwaite. Allenatore: Aguirre.
Leggi anche: Pronostico Real Madrid Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni