Pronostico Carrarese-Pontedera Serie C: live streaming tv e formazioni
Mercoledì 22 gennaio allo stadio dei Marmi alle ore 20,45, andrà in scena il recupero della 20esima giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Carrarese-Pontedera.
Le due formazioni sono distanziate di appena cinque punti in classifica, questi sono in favore degli ospiti. I padroni di casa sono reduci da una sfida giocata e vinta contro il Siena, in uno dei tanti derby toscani del girone. un 3-1 finale che ha portato le firme di Cardoselli,Tedesco e Infantino per i padroni di casa, mentre per gli ospiti è andato a segno Ortolini.
La formazione guidata da Silvio Baldini è al quarto posto con 35 punti, appena 1 sotto il Renate. Nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi.
Il cammino del Pontedera è ancora migliore, dato che gli ospiti hanno 40 punti e sono secondi in classifica. L’ultima sfida giocata è stata contro l’Olbia in trasferta e pareggiata per 1-1. Alla rete dei toscani con Ropolo, ha risposto La Rosa sempre nei minuti finali del primo tempo.
Nelle ultime 5 partite hanno avuto lo stesso andamento dei loro rivali. 3 vittorie e 2 pareggi, che consentono loro di mantenere la seconda posizione in classifica.
Sono 7 in totale i precedenti tra le due formazioni con 3 vittoria per i marmisti, 2 pareggi e 2 successi per gli ospiti. L’ultima sfida è stata giocata in casa dagli amaranto e l’hanno vinta per 3-1.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Carrarese-Pontedera è un 1X condito da Under 2,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Carrarese-Pontedera sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
CARRARESE (4-3-2-1): Forte; Tedeschi, Murolo, Pasciuti; Damiani, Foresta; Valente, Cardoselli, Calderini; Infantino. A disp. Pulidori, Mezzoni, Conson, Agyei, Fortunato, Tavano, Cardoselli, Maccarone, Piscopo. All. Baldini.
PONTEDERA (3-5-1-1): Sarri; Cicagna, Piana, Benassai; Pavan, Serena, Caponi, Bruzzo, Visconti; Barba; De Cenco. A disp. Cardelli, Bianchi, Risaliti, Ropolo, Giuliani, Bernardini, Bardini, Salvi, Balloni, Semprini. All. Maraia.