Pronostico Burnley Bournemouth Premier League: live streaming TV e formazioni
Burnley Bournemouth Premier League
Domani pomeriggio, alle 16:00, a Turf Moor sfida tra Burnley e Bournemouth, valida per la ventisettesima giornata di Premier League. I Clarets arrivano dal buon successo esterno col Southampton per 1-2, restando sulla scia dell’Arsenal al decimo posto a quota 34: per loro, quattro risultati utili di fila e salvezza più vicina. Il Bournemouth, d’altro canto, è stato sconfitto in rimonta dal sorprendente Sheffield United per 2-1, rimanendo a 26, a +2 sulla zona calda della classifica: per salvarsi ci sarà ancora da sudare. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il neozelandese Chris Wood, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Harris e Callum Wilson, sette reti a testa.
Burnley Bournemouth Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Burnley Bournemouth Premier League pronostico
A causa del fattore campo e del buon momento di forma, vediamo i ragazzi di Sean Dyche leggermente favoriti per il successo finale. Perciò, il nostro consiglio è di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5.
Burnley Bournemouth Premier League probabili formazioni
Burnley (4-4-2):Â Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Jay RodrÃguez, Vydra. Allenatore: Dyche.
Bournemouth (4-3-3): Ramsdale; Smith, Francis, Ake, Rico; Gosling, Lerma, Billing; H. Wilson, C. Wilson, Fraser. Allenatore: Howe.
Leggi anche:Â Pronostico Southampton Burnley Premier League: live streaming TV e formazioni