Pronostico Brighton Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni

Brighton Aston Villa Premier League

Sabato pomeriggio, alle ore 16:00, all’AMEX Stadium, sfida salvezza tra Brighton e Aston Villa, valida per la ventitreesima giornata di Premier League. I Seagulls arrivano dalla sconfitta esterna contro il redivivo Everton per 1-0, restando al quattordicesimo posto con 24 punti, a braccetto con il Burnley, a +3 sulla zona calda. I Villans, d’altro canto, hanno subito un’umiliante sconfitta per 1-6 dal Manchester City, scendendo al terzultimo posto, a -3 dall’avversario di giornata: gara che potrebbe risultare decisiva per le sorti delle squadre. Da segnalare, l’acquisto di Pepe Reina dal Milan, che potrebbe già partire titolare. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Neal Maupay, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del capitano Jack Grealish, sei centri.

Brighton Aston Villa Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Brighton Aston Villa Premier League pronostico

In linea di massima, possiamo aspettarci uno scontro all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza, data la situazione simile delle compagini. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

Brighton Aston Villa Premier League probabili formazioni

Brighton (3-4-3): Ryan; Webster, Duffy, Dunk; Montoya, Mooy, Pröpper, March; Gross, Maupay, Trossard. Allenatore: Potter.

Aston Villa (3-4-3): Reina; Hause, Mings, Chester; Targett, Douglas Luiz, Najamba, Guillbert; Grealish, El-Ghazi, Trezeguet. Allenatore: Smith.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Milan UFFICIALE Begovic è rossonero. Reina è dell’Aston Villa

Autore

Cosa ne pensi?