Pronostico Betis Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni
Betis Real Madrid La Liga
Stasera, alle 21:00, al Benito Villamarín la sfida che conclude la ventisettesima giornata di Liga tra Betis e Real Madrid. I sivigliani nello scorso turno hanno perso in casa del Valencia per 2-1, rimanendo a 30 punti, a +5 dalla zona retrocessione: la vittoria manca ormai da sei turni e le concorrenti si fanno sotto. I Blancos, d’altro canto, nel Clásico hanno sconfitto i rivali del Barcellona per 2-0, portandosi a quota 56; oggi, tuttavia, sarà importante vincere poiché ieri sera i catalani hanno sconfitto la Real Sociedad, al fine di confermare il primo posto guadagnato. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Loren, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del francese Karim Benzema, dodici centri.
Betis Real Madrid La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.
Betis Real Madrid La Liga pronostico
In linea di massima, riteniamo che le Merengues siano favorite per il successo finale, considerando la posizione in graduatoria e la possibile carica data dalla vittoria contro i rivali di sempre. Quindi, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5.
Betis Real Madrid La Liga probabili formazioni
Betis (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Álex Moreno; Édgar, Guardado; Joaquín, Fekir, Canales, Loren. Allenatore: Rubi.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, il Barcellona e Real Madrid sono su Fabian Ruiz