Pronostico Betis Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni
Betis Maiorca La Liga
Domani sera, alle 21:00, al Benito Villamarín lo scontro che apre la venticinquesima giornata di Liga tra Betis e Maiorca. I sivigliani arrivano dal pareggio esterno a reti bianche con il fanalino di coda Leganés, salendo a quota 28, nel tentativo di guardarsi alle spalle per evitare di essere invischiati nella zona retrocessione. Ambizioni totalmente differenti per gli isolani, che nello scorso turno hanno sconfitto l’Alavés per 1-0, raggiungendo il Celta Vigo al terzultimo posto con 21 punti: la salvezza è ancora possibile. Il mgilior marcatore dei padroni di casa è Loren, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’ex Sampdoria e Crotone Ante Budimir, con lo stesso score.
Betis Maiorca La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.
Betis Maiorca La Liga pronostico
Nonostante il buon momento del Maiorca, riteniamo che gli andalusi restino favoriti per il successo finale, considerando il fattore campo e la migliore posizione in classifica. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Betis Maiorca La Liga probabili formazioni
Betis (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Álex Moreno; William Carvalho, Guardado; Joaquín, Fekir, Canales; Loren. Allenatore: Rubi.
Maiorca (4-3-3): Reina; Pozo, Valjent, Raíllo, Koutris; Kubo, Baba, Salva Sevilla; Dani Rodríguez, Budimir, Cucho. Allenatore: Moreno.
Leggi anche: Pronostico Leganés Betis La Liga: live streaming TV e formazioni