Pronostico Betis Atlético Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Betis Atlético Madrid La Liga

Oggi pomeriggio, alle 16:00, allo stadio Benito Villamarín, sfida tra Betis e Atlético Madrid, valida per la diciottesima giornata di Liga. I sivigliani nello scorso turno hanno pareggiato con il fanalino di coda Espanyol per 2-2, salendo a 23 punti in coabitazione con il Levante, un miglioramento dopo un avvio complicato. I Colchoneros, d’altro canto, hanno battuto l’Osasuna per 2-0, raggiungendo quota 29, al quinto posto e pienamente in corsa per un posto in Champions League, competizione in cui hanno raggiunto gli ottavi di finale, in cui dovranno vedersela con il Liverpool campione d’Europa. Per i padroni di casa, segnaliamo come miglior marcatore Loren, otto gol, mentre tra gli ospiti ecco Álvaro Morata, cinque centri.

Betis Atlético Madrid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Betis Atlético Madrid La Liga pronostico

Sebbene il match possa partire incerto ed equilibrato, crediamo che alla fine l’Atlético prevarrà, data la migliore posizione in graduatoria e il valore della rosa. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e un under 3,5.

Betis Atlético Madrid La Liga probabili formazioni

Betis (5-2-2-1): Robles; Emerson, Mandi, Feddal, Bartra, Álex Moreno; Canales, Guardado; Joaquín, Fekir; Borje Iglesias. Allenatore: Rubi.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Lodi; Saúl, Thomas, Herrera, Lemar; Joao Félix, Morata. Allenatore: Simeone.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Atlético Madrid Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?