Pronostico Barcellona Eibar La Liga: live streaming TV e formazioni
Barcellona Eibar La Liga
Domani pomeriggio, alle 16:00, al Camp Nou si sfidano Barcellona ed Eibar, gara valevole per la venticinquesima giornata di Liga. I Blaugrana arrivano dal successo col buon Getafe per 2-1, andando a -1 dagli eterni rivali del Real Madrid, che hanno pareggiato in casa col Celta Vigo. I baschi, invece, non hanno disputato il match casalingo per il derby basco contro la Real Sociedad, a causa di un incendio in una discarica, restando quindi a 24 punti, alla ricerca di punti salvezza. I catalani, inoltre, martedì affronteranno il Napoli in Champions League. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’eterno Lionel Messi, 13 gol, capocannoniere del campionato, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Fabián Orellana, sei centri.
Barcellona Eibar La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.
Barcellona Eibar La Liga pronostico
Impossibile non considerare il Barça come grande favorito, se si tengono a conto il fattore campo e la qualità a disposizione del nuovo tecnico Quique Seitien. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare un po’.
Barcellona Eibar La Liga probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Junior; De Jong, Busquets, Arthur; Griezmann, Messi, Fati. Allenatore: Seitien.
Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Arbilla, Burgos, Oliveira, Cote; Diop, Cristóforo; Pedro León, Orellana, Inui; Sergi Enrich. Allenatore: Mendilibar.
Leggi anche:Â Calciomercato Barcellona, UFFICIALE preso Braithwaite