Pronostico Barcellona Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni
Barcellona Athletic Bilbao La Liga
Domani sera, alle 22:00, al Camp Nou si affrontano Barcellona e Athletic Bilbao, gara valida per la trentunesima giornata di Liga. I Blaugrana arrivano dal pareggio a reti bianche di Siviglia e sono stati agganciati dai rivali di sempre del Real Madrid a quota 65 e si trovano attualmente sotto a causa dello svantaggio negli scontri diretti. I Leoni, d’altro canto, hanno battuto il Betis per 1-0 e sono saliti a 42 punti, al nono posto a braccetto col Granada, ancora in lotta per il treno dell’Europa League. Il miglior marcatore dei catalani è l’eterno Lionel Messi, massimo cannoniere del campionato a 21 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’ex Atletico Madrid Raúl GarcÃa, in doppia cifra a dieci.
Barcellona Athletic Bilbao La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.
Barcellona Athletic Bilbao La Liga pronostico
Pensiamo che, nonostante la squilibrata posizione di classifica, il Bilbao possa strappare almeno un punto grazie all’assenza di pubblico. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5.
Barcellona Athletic Bilbao La Liga probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, Vidal; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Setién.
Athletic Bilbao (5-3-2): Unai Simón; Capa, Yeray, Núñez, Iñigo, Balienzaga; Dani GarcÃa, Sancet, Vesga; Villalibre, Williams. Allenatore: Garitano.
Leggi anche:Â Pronostico Siviglia Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni