Pronostico Barcellona Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni
Barcellona Alavés La Liga
Sabato pomeriggio, alle 16:00, al Camp Nou sfida tra Barcellona e Alavés, valida per la diciottesima giornata di Liga. I catalani ieri sera, nel recupero del decimo turno, hanno impattato per 0-0 nel Clásico contro il Real Madrid, restando primi a braccetto con 36 punti. Sabato pomeriggio, invece, pareggio per 2-2 in casa della Real Sociedad. Per i baschi, d’altro canto, pareggio interno per 1-1 con il fanalino di coda Leganés e quattordicesimo posto con il Villarreal a quota 19. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il vincitore del Pallone d’Oro Lionel Messi, 12 marcature, mentre tra le fila degli ospiti troviamo Joselu, sette centri.
Barcellona Alavés La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.
Barcellona Alavés La Liga pronostico
Non possiamo che indicare i Blaugrana come nettamente favoriti, data la forza dell’effettivo di Ernesto Valverde. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5.
Barcellona Alavés La Liga probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Lenglet, Piqué, Semedo; De Jong, Busquets, Rakitic; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore: Valverde.
Alavés (4-4-2): Pacheco; Duarte, Ely, Laguardia, Ximo; Burke, Wakaso, M. García. Aleix Vidal; Joselu, L. Pérez. Allenatore: Abelardo.
Leggi anche: Pronostico Barcellona Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni