Pronostico Badajoz Granada Copa del Rey: live streaming TV e formazioni
Badajoz Granada Copa del Rey
Stasera, alle 21:00, allo stadio Nuevo Vivero sfida tra Badajoz e Granada, gara valida per gli ottavi di finale di Copa del Rey. I padroni di casa militano in Segunda División B e nello scorso turno hanno pareggiato contro il Cadice B, salendo a quota 40, in quarta posizione. In questo torneo hanno escluso a sorpresa i baschi dell’Eibar per 3-1. Gli andalusi, d’altro canto, in Liga hanno patito una sconfitta nel derby regionale col Siviglia per 2-0, restando comunque a metà classifica con 27 punti. In coppa, hanno eliminato il Badalona per 1-3.
Badajoz Granada Copa del Rey dove vederla
A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione del match. Perciò, vi invitiamo a consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato e diffidare di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta,
Badajoz Granada Copa del Rey pronostico
In linea di massima, vediamo il Granada favorito per il passaggio del turno, considerando la maggiore esperienza e la militanza nella massima serie. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Badajoz Granada Copa del Rey probabili formazioni
Badajoz (5-3-2): Garrancho; Fobi, Morgado, Vázquez, Traoré, Bikoro; Guzmán, Caballero, Corredera; Aquino, Santamaría. Allenatore: Nafti.
Granada (4-4-2): Rui Silva; Foulquier, Vallejo, Germán, Álex Martínez; Yan Eteki, Azeez, Vadillo, Machís; Carlos Fernández, Soldado. Allenatore: Martínez.
Leggi anche: Pronostico Siviglia Granada La Liga: live streaming TV e formazioni