Pronostico Atletico Madrid Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni
Atletico Madrid Siviglia La Liga
Domani pomeriggio, alle 16:00, al Wanda Metropolitano big match tra Atletico Madrid e Siviglia, valido per la ventisettesima giornata di Liga. I Colchoneros arrivano dal deludente pareggio in casa del fanalino di coda Espanyol, salendo a quota 44, a -1 dalla quarta posizione occupata dal Getafe. Gli andalusi, d’altro canto, hanno ottenuto il secondo successo di fila avendo la meglio sull’Osasuna in Zona Cesarini per 3-2, raggiungendo il terzo posto a 46 punti. Impegni europei per entrambe le compagini: i madridisti mercoledì si recheranno a Liverpool dopo l’1-0 dell’andata, mentre i sivigliani ospiteranno la Roma per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Juve Álvaro Morata, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’ex Genoa e Milan Lucas Ocampos, nove centri.
Atletico Madrid Siviglia La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.
Atletico Madrid Siviglia La Liga pronostico
Ci attendiamo uno scontro incerto, con l’Atletico leggermente favorito grazie al fattore campo. Perciò, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5.
Atletico Madrid Siviglia La Liga probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Felipe, Savic, Lodi; Joao Félix, Llorente, Saúl, Koke; Correa, Morata. Allenatore: Simeone.
Siviglia (4-2-3-1): Bono; Navas, Diego Carlos, Koundé, Reguilón; Gudelj, Jordán; Suso, Vázquez, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Lopetegui.
Leggi anche: Pronostico Espanyol Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni