Pronostico Atletico Madrid Granada La Liga: live streaming TV e formazioni
Atletico Madrid Granada La Liga
Domani sera, alle 21:00, al Wanda Metropolitano la sfida tra Atletico Madrid e Granada, valida per la ventitreesima giornata di Liga. I Colchoneros mancano il successo da tre partite: nell’ultima, sconfitta al Bernabeu per 1-0 nella stracittadina di Madrid e conseguente discesa al sesto posto con 36 punti: c’è bisogno dei tre punti per tornare in corsa per la zona Champions. Gli andalusi, d’altro canto, hanno sconfitto l’Espanyol in rimonta per 2-1, guadagnando la metà classifica a quota 30, in zona sicurezza dalla retrocessione. In Copa del Rey, inoltre, hanno escluso il Valencia, approdando in semifinale. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Juve Álvaro Morata, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Carlos Fernández e Antonio Puertas, con quattro centri.
Atletico Madrid Granada La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.
Atletico Madrid Granada La Liga pronostico
Considerando il momento estremamente negativo dell’Atletico, riteniamo che il Granada possa strappare almeno un pareggio. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.
Atletico Madrid Granada La Liga probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Hermoso, Savic, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saúl; Correa, Vitolo. Allenatore: Simeone.
Granada (4-4-2): Rui Silva: Víctor Díaz, Duarte, Sánchez, Foulquier; Puertas, Herrera, Gonalons, Machís; Carlos Fernández, Soldado. Allenatore: Martínez.
Leggi anche: Pronostico Real Madrid Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni